Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 13:07

Più visitatori per Salamarzana

La due giorni ha confermato ancora una volta il trend positivo per l’iniziativa promossa dall’associazione Amici del Centro Storico e dal Comune



Tra il sabato e la domenica sono stati 2.800 i paganti ai quali si sono aggiunti moltissimi ragazzi che avevano accesso gratuito.

Il dato dice che rispetto all’edizione 2015 c’è stato un incremento di presenze di circa il 15% con un sensibile contributo arrivato da visitatori provenienti da tutta la Toscana e da fuori regione. 

Rispetto alle altre edizioni della festa anche la suddivisione di pubblico tra sabato e domenica è stata più equilibrata con un grande successo riscosso sia dagli spettacoli che dalle visite guidate al museo, ai palazzi e alle chiese del centro storico.

Alla base del successo c’è senz’altro la grande collaborazione tra tutti gli attori in campo e lo spirito volontaristico dell’associazione Amici del Centro Storico e di tutti i fucecchiesi, dai residenti fino ai commercianti. Un ringraziamento va poi anche agli sponsor: Toscana Energia, la Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e la Banca Popolare di Lajatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità