Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 18:30

Ponte a Cappiano, capitale dei Vespa Club

Per un giorno, sabato 14 novembre, la frazione fucecchiese ospiterà oltre quaranta gruppi da tutta la Toscana



FUCECCHIO — Anche quest'anno Ponte a Cappiano diverrà per un giorno la capitale dei Vespa Club di tutta la Toscana. Sabato 14 novembre, infatti, gli oltre quaranta club della nostra regione, che contano più di 4100 iscritti, si riuniranno nella frazione calligiana per pianificare i principali eventi del 2016.

Il Vespa Club Il Ponte Mediceo vanta infatti il merito storico di avere riunito nell’ottobre 2012 per la prima volta sulle sponde dell’Usciana tutti i club della Toscana. Fu un tale successo che da lì in poi ne sono seguiti periodicamente altri su tutto il territorio regionale e dal 2014 sono stati promossi dal Vespa Club Italia in tutte le altre regioni, con lo scopo tra l’altro di designare un referente che funga da portavoce tra i club locali e il direttivo nazionale.

La riunione di sabato è riservata ai direttivi, ma il Vespa Club Il Ponte Mediceo ha il piacere di invitare nella propria sede in via dei Granai a Ponte a Cappiano tutto coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo il primo ed il terzo martedì di ogni mese dalle 21,30 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca