Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 12:42

Potatura platani, una strada chiusa

Per consentire l'intervento è stato istituito il divieto di circolazione in un viale dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 18 fino al 31 marzo



FUCECCHIO — Per consentire l’esecuzione di un intervento di potatura dei platani, il Comune di Fucecchio ha istituito il divieto di circolazione nel tratto di viale Colombo compreso tra la rotatoria sulla Strada Provinciale 11 ed il Ponte Mediceo di Cappiano, in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento, fino al 31 marzo prossimo nelle fasce orarie 8,30 - 12 e 14 - 18.

L’intervento sarà effettuato in modo da garantire il transito dei mezzi di soccorso e, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, il transito e l’uscita dei residenti e dei veicoli diretti o in uscita dalla zona industriale.

L’intervento per la messa in sicurezza delle piante riguarda complessivamente circa cento platani che il Comune di Fucecchio sta provvedendo a potare dopo aver ricevuto l’autorizzazione dal servizio fitosanitario della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità