Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cultura mercoledì 20 gennaio 2021 ore 09:43

Fucecchio punta sul turismo

L'associazione Fucecchio Turismo verso la prima assemblea generale. Fino al 25 gennaio sarà possibile inviare la domanda di partecipazione



FUCECCHIO — L'associazione Fucecchio Turismo si prepara a convocare la prima assemblea generale per la predisposizione e l'approvazione dell’atto costitutivo e dello statuto associativo. Si terrà mercoledì 28 gennaio alle ore 19.
"La neonata associazione, frutto di una partnership tra pubblico e privato, si pone come obiettivo la promozione e lo sviluppo turistico del territorio. Lo scopo primario, infatti, è quello di svolgere un ruolo aggregativo fra partner privati e pubblici contribuendo all'organizzazione e al successo di eventi e attività, favorendo così lo sviluppo qualitativo ed economico del settore turistico di Fucecchio ed accrescendo al contempo l'occupazione, la qualità e la professionalità delle strutture ricettive, delle attività e degli operatori turistici", è stato spiegato.

"Un'associazione senza scopo di lucro che punta a valorizzare il patrimonio culturale e le attrattive turistiche del Comune di Fucecchio, nonché ad accrescere la qualità e la professionalità legate al settore turistico e con esse la notorietà e l'immagine stessa della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno