Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 luglio 2016 ore 17:02

Rete a metano, ancora lavori a Ponte a Cappiano

In corso nella zona di Ponte a Cappiano, in via Ramoni, i lavori di Toscana Energia per l’estensione della rete del metano



FUCECCHIO — Proseguono su tutto il territorio del Comune di Fucecchio gli interventi di manutenzione che riguardano viabilità, verde pubblico e pubblica illuminazione. 

I lavori di Toscana Energia per l’estensione della rete del metano che permetterà di usufruire di questo servizio a circa 70 nuove utenze sul territorio comunale. 

“Quello sulle manutenzioni - ricorda il sindaco Alessio Spinelli - è un impegno che sta particolarmente a cuore alla mia amministrazione. Stiamo lavorando in questo periodo all’asfaltaura di alcuni tratti di strada che necessitavano di interventi. Si tratta di un lavoro che, insieme ad altri interventi di manutenzione sempre sulle strade, avrà un costo di circa 120 mila euro".

Per quanto riguarda gli impianti di pubblica illuminazione sono in corso in questi giorni alcuni interventi di implementazione: la novità più significativa riguarda la rotatoria di Via Battisti che tra pochi giorni sarà illuminata con 14 nuovi punti luce e che vedrà anche la sostituzione di quattro vecchi corpi illuminanti con nuovi fari a risparmio energetico. 

La spesa complessiva per questo impianto e per gli altri lavori alla rete di pubblica illuminazione sarà di circa 140 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità