Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 10:32

Round Table 76 supporta il Banco Alimentare

Round Table, colletta alimentare nel 2019
Round Table, colletta alimentare nel 2019

L'evento di solidarietà è arrivato al 24esimo anno, quest'edizione non sarà in un solo giorno, ma in un periodo lungo fino all'8 Dicembre



FUCECCHIO — La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare organizzata da Banco Alimentare che da 24 anni rappresenta l’evento di solidarietà più partecipato in Italia, quest’anno sarà in modalità diversa, non ci sarà una giornata ma un periodo, iniziato il 21 Novembre e che si concluderà l'8 Dicembre. L'evento si svolge nei supermercati convenzionati, per San Miniato Pam ed Eurospin. E' possibile acquistare alla cassa una Card da  2, 5 o 10 euro oppure online dal sito di Banco Alimentare. 

La card prende il posto dello scatolone e diventa il contenitore della spesa. Una spesa che quest'anno non può più essere donata fisicamente dalle persone ai volontari, per ragioni di sicurezza sanitaria.

La Round Table 76 San Miniato Fucecchio anche quest’anno supporta attivamente banco alimentare.

"Da una crisi si esce o migliori o peggiori, dobbiamo scegliere – ci ha ricordato Papa Francesco – E la solidarietà è una strada per uscire dalla crisi migliori".

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti "Tavole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità