Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 17 novembre 2015 ore 12:40

"Serve una posizione pure della comunità islamica"

Simone Testai

Il capogruppo Forza Italia Simone Testai plaude l'iniziativa di stasera della fiaccolata contro il terrorismo e invita anche i musulmani fucecchiesi



FUCECCHIO — "Bene la fiaccolata contro il terrorismo, ma non può e non deve essere una posizione della sola cittadinanza fucecchiese. Serve una presa di posizione forte da parte della comunità islamica locale". Così il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Simone Testai plaude all'iniziativa organizzata per stasera alle 18,30 in piazza Montanelli, ma in più il consigliere invita a parteciparvi anche i cittadini fucecchiesi di origine musulmana.

Per Testai, la comunità islamica dovrebbe prendere parte alla fiaccolata con i suoi più alti esponenti, "al fine di prendere le distanze in modo netto e con chiarezza inequivocabile dagli atti terroristici come quello accaduto in Francia sabato scorso, ripudiando con la loro presenza tali atti vili e meschini; solo così - dice Testai - saremo tutti veramente uniti contro il terrorismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità