Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 13:49

Un duro colpo allo spaccio

Alessio Spinelli

Il sindaco Spinelli si congratula con le forze dell'ordine per l'arresto di 6 spacciatori. Nuove telecamere e investimenti in tema di sicurezza



FUCECCHIO — La polizia ha arrestato in piena notte sei spacciatori che gravitavano nella zona delle Colline delle Cerbaie. "Sei arresti -commenta il sindaco Alessio Spinelli- che rappresentano una vittoria per la legalità, per le istituzioni e per le comunità che da tempo sono costrette a convivere con delinquenti privi di scrupoli che approfittano della fitta vegetazione di queste zone, al confine tra le province di Firenze, Pistoia, Pisa e Lucca, per portare avanti i loro traffici illeciti". 

Spinelli si congratula con le forze dell’ordine per l’operazione compiuta nella frazione di Galleno:
“Quanto appreso questa mattina dalle forze dell’ordine – dice il sindaco - non può che riempirmi di gioia. La guerra intrapresa dalle forze dell’ordine e dalle istituzioni contro la criminalità continua a dare frutti significativi. Anche come amministrazione comunale stiamo collaborando per fare in modo che questa piaga venga finalmente debellata. E abbiamo invitato anche i cittadini ad aiutare le forze dell’ordine segnalando le persone e i movimenti sospetti.
L’impegno del Comune di Fucecchio nel sostenere le forze dell’ordine non è a parole ma con fatti concreti. Sono state messe in campo tutta una serie di azioni che miglioreranno ulteriormente il presidio del territorio. Prossimamente, grazie al bando che abbiamo vinto insieme agli altri comuni dell’Empolese Valdelsa, installeremo altre 18 telecamere di videosorveglianza che saranno piazzate proprio nelle frazioni collinari adiacenti i boschi delle Cerbaie. Inoltre abbiamo stanziato, nel bilancio appena approvato, 170 mila euro per l’adeguamento dell’ex scuola Landini Marchiani che diverrà la sede della nuova Tenenza dei Carabinieri di Fucecchio. L’elevazione a tenenza dell’attuale stazione dei carabinieri comporterà un significativo aumento del numero di militari presenti sul nostro territorio, oltre a mezzi speciali. Questi sono fatti concreti che contribuiranno a migliorare ulteriormente la situazione supportando le forze dell’ordine che, come abbiamo visto anche questa mattina, continuano la loro importantissima battaglia contro la criminalità a difesa dei cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca