Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 07 ottobre 2014 ore 15:57

Nuovi Punti Enel Partner sul territorio

Dal 18 ottobre sostituiranno i QuiEnel nei comuni di San Miniato e Fucecchio. Un servizio più innovativo ed efficiente. 41 sportelli in Toscana



COMPRENSORIO — Dal 18 ottobre a Fucecchio e a San Miniato gli sportelli QuiEnel saranno sostituiti dai Punti Enel Partner che garantiranno il servizio sia ai clienti di Enel Servizio Elettrico che per Enel Energia mercato libero

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche dei Punti Enel Partner attivi presso il negozio Innovazione & Ambiente in via Mazzini 42 a Fucecchio e presso Elettronica Aringhieri in via Diaz 197 a Ponte a Egola.

Presso i rispettivi sportelli sarà possibile ricevere tutte le risposte in merito alle forniture di elettricità e gas (sia con Enel Energia che con Enel Servizio Elettrico), aderire alle offerte di Enel Energia e usufruire delle innovative proposte per l’efficienza energetica con le “Enel Green Solution”.

Gli uffici di Fucecchio saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19, mentre quelli di San Miniato saranno a disposizione dei cittadini il lunedì dalle 16:30 alle 20  e dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16:30 alle 20. Altri Punti Enel sono rintracciabili su enelenergia.it.

Per i cittadini sono disponibili anche i Punti Enel Partner di Empoli (via Boccaccio 15), Castelfiorentino (via Masini 17), Pontedera (piazza del Teatro 2) e Cascina (corso Matteotti 85) oltre ai Punti Enel diretti di Firenze (via Corridoni 35/a) e di Pisa (via Battisti 69) e a molti altri Punti Enel rintracciabili su enelenergia.it(https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/punto_enel). Complessivamente in Toscana i Punti Enel Partner sono 41 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale.

“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – dichiara Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – sul territorio empolese e pisano, in Valdelsa e in Valdera, abbiamo un’attenzione particolare per garantire una presenza affidabile e seria". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca