Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 02 febbraio 2019 ore 15:45

FiPiLi, avviato l'iter per il nuovo svincolo

Sarà realizzato a Capanne. L'annucio è arrivato dall'assessore regionale Ceccarelli, durante un incontro del Circolo Sandro Pertini



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — La Regione ha avviato l'iter per il nuovo svincolo della superstrada Sgc Firenze Pisa Livorno di Montopoli in Val d'Arno, per la precisione a Capanne. Lo ha annunciato Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle infrastrutture, intervenendo a Montopoli ad un incontro promosso dal Circolo Sandro Pertini. 

Nel 2019 si farà il progetto, per il quale sono stati stanziati 200mila euro, e tra il 2020 e 2021 si avvieranno i lavori per un costo di circa 4 milioni di euro. 

"Si tratta di un impegno preso ad inizio legislatura - ha sottolineato il consigliere regionale del Pd, Andrea Pieroni, presente all'incontro -, per riorganizzare una uscita della superstrada ormai inadeguata ai volumi di traffico, agli standard di sicurezza e fonte di disagi per gli abitanti di Capanne".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità