Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 30 settembre 2014 ore 19:08

Opg Football cup 2014, torneo di calcio a sette

L'U.O. salute in carcere dell'asl11 ha promosso l'iniziativa. Il fischio di inizio domani per 6 squadre dei dipartimenti di salute mentale della zona



COMPRENSORIO — L'Opg di Montelupo Fiorentino, in viale Umberto I n. 64, ospiterà un torneo di calcio a sette promosso dall’unità operativa salute in carcere dell’Asl 11 e dal dipartimento dell'amministrazione penitenziaria del Ministero di Giustizia, in collaborazione con Arci Empolese Valdelsa e Associazione sportiva Lupi del Monte.

Domani, primo ottobre, alle ore 14, ci sarà il fischio di inizio della prima triangolare che vedrà coinvolte le squadre Società Pallavolistica Volterrana, Humanitas di Prato e Aurora di Prato.

Giovedì 2 ottobre, alle ore 14, si svolgerà la seconda triangolare. Scenderanno in campo la Primavera di Empoli, i Lupi del Monte e G.S. Bellaria di Pontedera.

Le finali del torneo si disputeranno l’8 ottobre prossimo, alle ore 10. A fine gara sarà offerto un pranzo a tutte le squadre partecipanti e agli ospiti che prenderanno parte alla giornata. Alle ore 15.30 è prevista la premiazione delle squadre.

Al torneo, oltre ai Lupi del Monte dell'OPG di Montelupo, partecipano cinque squadre dei dipartimenti di salute mentale del territorio: Aurora e Humanitas di Prato, Societa' Pallavolistiva Volterrana di Volterra, G.S. Bellaria di Pontedera e Primavera di Empoli.

Un ringraziamento va alle associazioni e sponsor che hanno contribuito alla realizzazione del torneo: l’Associazione sportiva dilettantistica USC Montelupo, l’Associazione Re.So Recupero Solidale e le aziende Sammontana, Sergio Scarpa, Eugenio Taccini maestro pittore ceramista e Ellegi Grafica di Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità