Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 14:39

Passeggiata in campagna con i trattori Porsche

L'iniziativa promossa dalla Fondazione d'Appianio ha riscosso consensi. Presenti al raduno Tissi di Porsche Italia e l'architetto Stegen



FUCECCHIO — Grande successo per la nona edizione della “Passeggiata con Trattori Porsche”, organizzata da Giuseppe Beconcini, presidente della “Fondazione d’Appiano”, struttura pensata per tramandare alle future generazioni la sua passione per i motori d’epoca. Dal 2005 la passeggiata raccoglie sempre più consensi e quest’anno è stato testato un rinnovato percorso con la visita del Padule di Fucecchio.

Al raduno sono intervenuti tra gli altri, l’ing. Antonio Tissi di Porsche Italia e il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli. In rappresentanza di Porsche AG era presente l’architetto Erald Stegen, presidente del Porsche Diesel-De.

La giornata è cominciata presso la sede della Fondazione d’Appiano dove tutti i partecipanti si sono ritrovati con i trattori. Parlare di programma è riduttivo in quanto la manifestazione vive di emozioni e trova una spontanea guida in Giuseppe (il Dottore), che accompagna i propri amici in un viaggio per le campagne toscane. I partecipanti hanno avuto modo di apprezzare in maniera compiuta lo spirito della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità