Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 17 febbraio 2016 ore 12:33

Furgone si schianta contro un'edicola

L'impatto è avvenuto in località La Scala. Coinvolta anche una Opel guidata da un 27enne. I conducenti sono stati trasportati all'ospedale di Empoli



SAN MINIATO — Un incidente spettacolare si è verificato sulla Tosco Romagnola nella frazione di La Scala a San Miniato. Un Furgone si è schiantato contro l’edicola Acquilone distruggendo la ringhiera di protezione e alcune vetrate. Nessun passante è rimasto coinvolto in quello che avrebbe altrimenti potututo essere un impatto fatale. 

L’incidente è avvenuto ieri nelle prime ore del pomeriggio, in piazza Trieste. Secondo quanto riportato dal Tirreno l'autocarro viaggiava lungo la Tosco Romagnola, in direzione Pisa, mentre una Opel Corsa si stava immettendo sulla statale dal parcheggio della piazza. La Opel non avrebbe rispettato una precedenza, causando così lo scontro. I guidatori, un 27enne di San Miniato e un 46enne di Montecatini, sono stati trasportati al San Giuseppe di Empoli e non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca