Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 13 giugno 2017 ore 12:46

Un mercatino per la chiesa

In piazza XXIII agosto a Massarella un bazar organizzato dalla parrocchia. L'obiettivo è di raccogliere fondi per migliorare la chiesa



FUCECCHIO — Domenica 18 giugno la parrocchia Santa Maria di Massarella darà vita ad una giornata di scambio e solidarietà. Dalle 9 e per tutto il giorno verrà allestito un mercatino bazar in piazza XXIII agosto con lo scopo di raccogliere i fondi per migliorie alla chiesa e per sostenere i diversi progetti di solidarietà già in atto.

Il mercatino sarà composto da abbigliamento, scarpe, pelletteria, ceramiche e molto altro; tutti prodotti locali di qualità, proveniente dalle aziende del territorio che in parte hanno donato la merce. La giornata inizierà con la colazione a base di caffè, succhi di frutta e torte casalinghe preparate dalla Parrocchia, proseguirà con l'aperitivo offerto dalla Contrada Massarella, e si concluderà con la pizzata a partire dalle 19,30. Una domenica all'insegna della socializzazione, dello scambio e della solidarietà. L'evento è patrocinato dal Comune di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno