Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 18:30

Un tratto di via Sanminiatese chiusa al traffico

Il Comune al lavoro per mettere in sicurezza i 100 platani a San Pierino. Divieto di sosta e di circolazione dalle 8 alle 19, fino al 24 aprile



FUCECCHIO — Prosegue l’intervento del Comune per mettere in sicurezza i circa 100 platani presenti lungo via Sanminiatese a San Pierino. La potatura di queste grosse piante, che caratterizzano il viale lungo il quale si sviluppa la frazione d’oltrarno, si è resa necessaria per garantire la sicurezza dei cittadini.
Per questo motivo fino a venerdì 24 aprile, dalle 8 alle 19 è istituito il divieto di sosta (nella parte delimitata da apposita segnaletica) e il divieto di circolazione di veicoli e pedoni nel tratto di via Sanminiatese compreso tra il vecchio ponte sull’Arno e via del Giardino.

Saranno di volta in volta segnalati i percorsi alternativi, anche pedonali, percorribili, in particolare all’intersezione tra viale Gramsci e viale Rosselli, alla rotatoria in via delle Viole e sulla SP 11 all’altezza di via Battisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca