Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 15:09

Cuori di Pane a 'INCONTRIamoci IN PIAZZETTA'

La presentazione del libro per bambini di Rosa Iacopini si svolgerà il 16 Aprile alle 17 nella Piazzetta degli Artisti dell'ospedale 'San Giuseppe'



EMPOLI — Cuore di pane (Titivillus edizioni, collana I Diavoletti, 2014) è una favola per piccoli lettori dai 5 anni che, attraverso l’avventura di due gemelle impegnate nella cura del forno lasciato loro in custodia dai genitori e l’aiuto magico della Maga del Pane, apprenderanno ad ascoltare i propri desideri e a realizzare i propri sogni.

All’incontro saranno presenti l’autrice Rosa Iacopini, l’illustratore Federico Biancalani e la regista e curatrice della collana Anna Dimaggio.

L'opera di Iacopini, prima ancora di diventare libro, è nata nel 2013 come spettacolo sensoriale e poetico dedicato ad un pubblico infantile, che è stato interpretato dall’attrice Ilaria Gozzini nei festival teatro per ragazzi in tutta Italia, per la regia di Anna Dimaggio, le scene di Federico Biancalani e la produzione del Teatrino dei Fondi di Corazzano a San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità