Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 17:00

Decoro e manutenzione dei cimiteri

Saranno terminati entro il 2015 gli interventi straordinari ai cimiteri del capoluogo e di Stabbia con la realizzazione di nuovi ossari



CERRETO GUIDI — In occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, l’amministrazione comunale coglie l’occasione per sottolineare come siano importanti il decoro e la buona manutenzione dei cimiteri.

E ricorda che saranno terminati entro il 2015 gli interventi straordinari ai cimiteri del capoluogo e di Stabbia con la realizzazione di nuovi ossari.

Sempre al cimitero del capoluogo si lavora sui bagni, mentre è in corso d’opera la messa in sicurezza del cimitero di San Zio.

Per questi interventi impegnati 75mila euro.

Sia domenica, sia lunedì il Comune non ha allestito alcun bus navetta per il raggiungimento dei cimiteri in occasione di queste festività.

"La particolare collocazione dei cimiteri nelle frazioni e l’ampio parcheggio del cimitero del capoluogo, non rendono prioritario il ricorso a questo servizio per il quale, del resto, non sono mai giunte nemmeno negli anni passati specifiche richieste", si sottolinea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità