Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 10:21

Devastano l'asilo e rubano il prosciutto

Raid vandalico nella notte al Piccino Picciò. Telecamere e bagni imbrattati. Gli intrusi hanno trafugato i computer e quattro chili di Parmigiano



VINCI — Brutta sopresa per l'asilo nido Piccino Picciò, in via della Libertà, nella frazione vinciana di Vitolini. Nella notte un gruppo di teppisti ha forzato la porta sul retro e ha fatto razzia di pc portatili, macchine fotografiche e alimenti.

Stanze messe a soqquadro e bagni imbrattati. Poi la "fame": quattro chili di Parmigiano trafugati e un intero prosciutto cotto. A fare le spese del blitz sono state anche le telecamere di sorveglianza. Ad accorgersi del fatto è stato il cuoco dell'asilo, che ha immediatamente avvisato la direzione. Il personale è riuscito a sistemare i locali in tempo per l'arrivo dei piccoli e le attività si sono svolte nonostante l'incursione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità