Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 07:00

Donne e pari opportunità, una cena solidale

Una serata tutta dedicata alla solidarietà che vede la partecipazione di molte associazioni. L'appuntamento è per venerdì 18 settembre



VINCI — Una cena solidale a sostegno delle attività che la Consulta delle donne e le associazioni fondatrici svolgono a favore delle donne e per valorizzarne il ruolo nella società. L'appuntamento è per venerdì 18 settembre alle 20,30, alla Casa del Popolo di Spicchio.

Queste le associazioni coinvolte: l’associazione culturale L’acqua in gabbia, Astro, l'associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia e il centro antiviolenza Centro aiuto donna Lilith, le Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli

“Grazie alle sue iniziative- afferma Sara Iallorenzi, assessore alle Pari Opportunità- la Consulta delle donne di Vinci, nata nel 2008, è ad oggi una realtà attiva del territorio impegnata, con la realizzazione di azioni positive e continuative, nella promozione del principio delle pari opportunità” .

La cena, aperta a tutti, verrà preparata dalla cooperativa Sos Luna, costituita da donne che, grazie al Centro Lilith, hanno fatto un percorso di uscita dalla violenza recuperando la propria dignità e autonomia.

Al termine, verranno sorteggiati i biglietti vincenti dei premi offerti dai commercianti di Vinci come loro contributo di sostegno alle attività delle associazioni della Consulta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità