Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 06 agosto 2015 ore 17:50

Ecco il 1° Gran Premio “Chianti Montespertoli”

Gara ciclistica riservata agli allievi e organizzata dal Gs Abitare Cornici-Casa del Popolo. “Un evento molto importante" dice il vicesindaco Mugnaini



MONTESPERTOLI — Tutto pronto  per il 1° Gran Premio “Chianti Montespertoli” che si svolgerà domenica 9 agosto valido per la categoria Allievi.

Un'iniziativa promossa dal GS ABITARE CORNICI CASA DEL POPOLO MONTESPERTOLI in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il Circolo Arci S. Allende di Montespertoli, sponsor principali della manifestazione sono COOP Montespertoli e Chianti Banca.

La corsa si svolgerà su un percorso di 70 km con il via previsto per le 14.45 dalla centrale Piazza del Popolo da dove inizierà il trasferimento del gruppo fino allo rotonda di Baccaiano per la partenza ufficiale dal km 0 prevista per le 15; dopo una pretattica iniziale in direzione Anselmo – bivio Cerbaia – rotonda FI-PI-LI inizierà il primo dei 3 giri che toccherà i paesi di Montagnana – Cerbaia – Ginestra Fiorentina e Baccaiano con l’ultimo giro che dopo l’abitato di Baccaiano imboccherà la SP4 in direzione Montespertoli per l’arrivo previsto per le 16.45 nella suggestiva cornice di piazza Machiavelli.

Al termine della corsa i corridori e le società saranno premiate nella sala consiliare dalle autorità cittadine.

“Si tratta di un evento molto importante – commenta il vicesindaco con delega allo Sport Alessio Mugnaini - perché riporta una corsa ciclistica a Montespertoli dopo diversi anni. Voglio ringraziare la società sportiva per l’immenso e fondamentale lavoro che hanno fatto, senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere questo obiettivo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità