Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 16:19

Ecco "Parole in volo" alla Torre dei Sogni

Letture dei testi dei laboratori di scrittura dell’Asl 11. Gli incontri sono condotti da Chiara Guarducci, scrittrice e dialoghista fiorentina



EMPOLI — Parole in volo – voci di dentro”, un incontro dedicato alle letture dei testi tratti dai laboratori di scrittura dei centri diurni di Empoli e Certaldo e della comunità terapeutica “Casa Gazzarri” dell’unità operativa psichiatria dell’Asl 11 di Empoli.

Appuntamento mercoledì 23 settembre, a partire dalle 16, la “Torre dei sogni”, in via della Leccia angolo via del Poggiale, a Villanova nel comune di Empoli.

I laboratori di scrittura sono tre e prevedono incontri quattordicinali di un'ora e mezza ciascuno e sono seguiti da circa trenta partecipanti complessivi (10 per ognuno dei tre laboratori), la cui età varia dai 20 ai 45 anni fra uomini e donne. Gli incontri sono condotti da Chiara Guarducci, scrittrice e dialoghista fiorentina, esperta in scrittura creativa e autobiografica. La scrittrice fa parte dell'associazione onlus Arbus, specializzata in teatro-terapia, scrittura creativa e laboratori video-espressivi.

L’iniziativa “Parole in volo – voci di dentro” è resa possibile grazie alla collaborazione delle associazioni Plantago e Arbus. Quest’ultima associazione attualmente ha in corso vari laboratori in convenzione con la Asl 11 all'interno dell’unità operativa complessa di psichiatria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità