Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 10:54

Delirio e coltellate tra le mura di casa

L'uomo ha inferto cinque coltellate a un inquilino

Nell'abitazione vivono tre uomini. Uno di loro ha aggredito un'inquilino colpendolo nel sonno all'altezza del cuore. E' accaduto ad Avane



EMMPOLI — Cinque coltellate, di cui una all'altezza del cuore. Un momento di delirio dalle conseguenze drammatiche. Il fatto è avvenuto questa mattina poco dopo le 8, alla periferia di Empoli. L'aggressione si sarebbe verificata all'interno di un'abitazione in cui vivono tre pazienti gestiti dal centro di igiene mentale, ovvero persone seguite dai servizi sociali per problemi mentali.

Uno di loro avrebbe aggredito un coinquilino utilizzando un coltello da cucina. Dei cinque colpi inferti, uno ha raggiunto l'altezza del cuore. Il terzo inquilino è invece riuscito a fuggire, barricandosi in camera. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato lo stesso aggressore ad avvisare il 112 per descrivere la situazione.

I carabinieri sono così intervenuti sul posto, fermando l'aggressore.

L'uomo ferito dalle coltellate era stato ricoverato in ospedale a Empoli. Le sue condizioni sono critiche ed è stato trasferito al nosocomio di Careggi a Firenze, per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca