Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Spettacoli mercoledì 28 agosto 2019 ore 15:28

180 ore di musica gratuita

Per il quinto anno il parco di Serravalle ospita il festival dedicato ai concerti live, allo street food, allo sport. Un evento tutto plastic free



EMPOLI — Il conto alla rovescia è iniziato. Venerdì, 30 agosto, prenderà il via la quinta edizione del Beat festival che per cinque giorni trasformerà il parco di Serravalle nella capitale della musica di questo fine estate. Venerdì, appunto, poi sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. 

Quindi una piccola sosta per ripartire con altre due attesissime serate il 5 e il 6 settembre. Un’edizione, quella che sta per iniziare che si preannuncia da record.
I numeri della manifestazione infatti raccontano di una macchina organizzativa imponente come forse non lo è mai stata in questi 5 anni.
Il Festival sarà articolato su 6 palchi. Oltre al Main Stage infatti ci saranno la Jump Rock Arena, con i migliori giovani talenti del momento, le due aree dedicate ai dj Set dove si esibiranno i migliori dj e dove quest’anno è stata sviluppata una collaborazione con il Mind Club.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità