Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 12:38

A Niccolo Senesi il campo sportivo di Monterappoli

Scomparso nel 2003, ma mai dimenticato dai cittadini monterappolesi, impegnato da sempre nel mondo dello sport



EMPOLI — Senesi è stato infatti per diversi anni presidente della squadra di casa, e proprio per questo l'associazione sportiva, in accordo con tutta la frazione ha pensato che fosse giusto, dare il suo nome al rettangolo di gioco dei nero-verdi.

Ora rimangono da espletare solo alcune formalità burocratiche in attesa della cerimonia ufficiale che, presumibilmente, avverrà durante la prossima stagione sportiva.

Inoltre, è stato anche approvato un progetto di modifica all'impianto presentato dall'ASD Monterappoli, che ha in gestione il campo sportivo e che effettuerà i lavori necessari a propria cura, al fine di rendere la struttura più funzionale durante lo svolgimento delle partite.
Si tratta di modificare la recinzione esterna e di effettuare lo spostamento delle panchine sul lato opposto rispetto a quello dove sono ubicate attualmente, in modo da permettere una migliore visione e un più efficiente utilizzo dello spazio circostante il terreno di gioco.

"Due provvedimenti di cui c'era bisogno – ha detto Fabrizio Biuzzi, assessore allo sport del comune di Empoli -. Il primo per ricordare una persona che tanto ha fatto per lo sport e che è giusto celebrare. L’altro per la funzionalità ottimale del campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità