Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:28

Acquedotto, si interviene di notte

L’intervento inizialmente previsto per lunedì 17 ottobre e rinviato per condizioni meteorologiche avverse è stato rimandato alla prossima settimana.



EMPOLI — Acque SpA procederà con l’intervento di collegamento della nuova tubazione nella data individuata sempre dall’Amministrazione Comunale come la meno impattante per la zona interessata, vale a dire nella fascia oraria notturna compresa tra lunedì 24 e martedì 25 ottobre.

Dalle ore 22 di lunedì 24 ottobre alle ore 6 di martedì 25 ottobre verrà interrotta l’erogazione idrica a Empoli Centro nelle vie Curtatone e Montanara, Ferrucci, Palestro, Ricasoli, Roma, Antiche Mura (tratto compreso tra le vie Botticelli e Cavour), Arnolfo di Cambio (dal civ. 2 al civ. 12 e dal civ. 1 al civ. 3), Cavour (tratto compreso tra le vie Fabiani e di Cambio), Dei Neri (tratto compreso tra via Leonardo da Vinci e piazza XXIV Luglio), Gaetano Fabiani (tratto compreso tra le vie Verdi e Cavour), Giovanni da Empoli (tratto compreso tra le vie Tripoli e Mario Fabiani), Leonardo da Vinci (tratto compreso tra le vie dei Neri e Verdi), Mario Fabiani (tratto compreso tra le vie Giovanni da Empoli e San Martino), Ridolfi (tratto compreso tra le vie Papa e Cavour), Verdi (tratto compreso tra le vie Fabiani e Roma), in viale San Martino, e nelle piazze del Popolo, Don Minzoni, XXIV Luglio e della Vittoria (tratto compreso tra le vie Curtatone e Roma).

Sarà predisposto un servizio di approvvigionamento sostitutivo mediante autobotte che sarà collocata in Piazza della Vittoria.

"Bene, ottimo, è la decisione giusta", questo il commento a caldo del Presidente Confesercenti di Empoli, Marco Carpignani, "in merito alla decisione assunta da Acque Spa e Comune di Empoli di procedere all'interruzione idrica per i lavori nel centro cittadino esclusivamente nella fascia notturna compresa tra lunedì 24 e martedì 25 ottobre della prossima settimana."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità