Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 04 luglio 2017 ore 14:06

Aggredito col coltello per rubargli i soldi

L'episodio è avvenuto nella notte, due sconosciuti hanno avvicinato un uomo di 34 anni che ha reagito prendendosi un fendente



EMPOLI — Durante la notte i carabinieri di Empoli sono intervenuti in località Fontanella perché era stata segnalata un’aggressione. Sul posto era già presenta il personale del 118 che ha prestato le prime cure alla vittima, un uomo cinese di 34 anni. 

Dalla prima ricostruzione dei fatti è emerso che l’uomo è stato aggredito con un coltello da due sconosciuti i quali, dopo aver tentato di rubargli dei soldi, si sono dileguati per le vie limitrofe. 

Dopo la reazione del cinese al tentativo del rapina, uno dei due malviventi lo ha colpito con un coltello. Il ferito, è stato trasportato al pronto soccorso. Gli sono state medicate le ferite superficiali da arma da taglio e una lesione del tendine all'avambraccio destro, con prognosi iniziale di 15 giorni. 

Proseguono le indagini dei carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità