Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 18:01

Al Parco torna il Serravalle Resistente

Tre giorni di eventi organizzati dall’Anpi di Empoli con il patrocinio del Comune e in collaborazione con molte associazioni del territorio



EMPOLI — Da sabato 23 a lunedì 25 aprile il parco sarà animato da intrattenimenti musicali, merende, mostre fotografiche e molto altro, tutto con l’organizzazione di Anpi Empoli.

Si parte dal pomeriggio alle 15.30 fino alle 19. Non mancherà la cosiddetta merenda partigiana come da tradizione, con prosciutto, pecorino e baccelli; e poi, mostre fotografiche e intrattenimenti per bambini.

Spazio per l’intrattenimento musicale, sabato 23 aprile con il Dj Roma e domenica 24 aprile è in programma il concerto de Il Colle. I festeggiamenti culmineranno lunedì 25 aprile con una serie di pranzi resistenti organizzati nei circoli Arci di Santa Maria (per prenotazioni Piero 335.7556921) e di Monterappoli (prenotazioni allo 0571 589451) per proseguire nel pomeriggio, sempre al parco di Serravalle, con la musica degli Arcambold.

La manifestazione “Serravalle Resistente” è realizzata in collaborazione con le Pubbliche Assistenze Riunite Empoli, e saranno presenti le associazioni Centro Aiuto Donna Lilith, il Gruppo Emergency Empoli, gli Anarchici Empolesi, il Circolo UAAR di Firenze, Amici di Elia Onlus, la Compagnia Delle Arti Distratte, Frida Onlus, il Gees Altromercato Empoli, il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale Empolese Valdelsa, il Presidio Libera Empoli.

E da giovedì 28 aprile, invece, tutti al palazzo delle Esposizioni di Empoli, in piazza Guido Guerra, per il Festival Io R*Esisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità