Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 gennaio 2016 ore 19:24

Allarme bomba alla stazione ferroviaria

I passeggeri di un treno sono stati fatti scendere a Empoli a causa di una valigia abbandonata. Dopo 20 minuti il convoglio è ripartito



EMPOLI — Momenti di paura alla stazione ferroviaria di Empoli dove nella tarda mattinata di oggi i passeggeri di un treno proveniente da Siena sono stati fatti scendere a causa di una sospetta valigia abbandonata su una carrozza.

L'allarme bomba però, fortunatamente, è stato sciolto nel giro di una ventina di minuti. Tempo in cui è intervenuta la Polfer che ha aperto il trolley con un trincetto e ha accertato che non conteneva nessun esplosivo, ma solo degli indumenti.

Il convoglio è quindi ripartito verso Firenze con un ritardo di circa 16 minuti.

Secondo gli accertamenti fatti in seguito, la valigia è risultata appartenere a una donna di origini senegalesi che era scesa nella sosta a Poggibonsi per timbrare il biglietto, ma poi non ha fatti in tempo a risalire sul convoglio che è ripartito con la valigia incustodita in carrozza.

E' stata poi la donna a tornare verso Siena dagli agenti della Polfer che hanno poi avvertito i colleghi di Empoli. ma a quel punto l’allarme era già rientrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità