Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI12°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 18:15

Altalena Covid, 64 nuovi casi nell'Empolese

infermieri covid

La curva epidemiologica abbandona il picco dei 70 contagi di giovedì, ma oscilla attorno a questo dato conoscendo un incremento dopo i 53 di ieri



EMPOLI — Sono 64 i nuovi casi positivi rilevati dall'Asl Toscana Centro nell'Empolese. La curva epidemiologica abbandona il picco dei 70 contagi raggiunto giovedì 11 Febbraio ma oscilla attorno a questo dato con un incremento rispetto al dato di ieri, quando i casi erano stati 53 e anche di mercoledì, quando erano emersi 56 tamponi positivi.

Intanto sono 200 i nuovi tamponi positivi emersi nell'area metropolitana e notificati, con la curva epidemiologica che tende a stabilizzarsi sul registro alto dopo i 197 casi di ieri pur senza raggiungere il picco di 223 tamponi positivi rilevato nella giornata di giovedì scorso.

I 64 casi in zona empolese si trovano invece nei territori comunali di Capraia e Limite 2, Castelfiorentino 9, Cerreto Guidi 2, Certaldo 6, Empoli 16, Fucecchio 6, Gambassi Terme 1, Montelupo fiorentino 3, Montespertoli 14, Vinci 5.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca