Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 11 giugno 2018 ore 12:04

Ancora spaccio in piazza Guido Guerra

Alla vista dei carabinieri pusher e acquirente hanno tentato di allontanarsi gettando la droga a terra. Ma entrambi sono stati fermati



EMPOLI — Attorno alle 20 di ieri i militari di pattuglia, mentre stavano raggiungendo piazza Guido Guerra, hanno notato un ragazzo in attesa nei pressi di una panchina e un giovane in bicicletta che si stava avvicinando. I due si sono incrociati pochi istanti ma, alla vista della pattuglia, si sono immediatamente divisi venendo però bloccati dai militari. 

Nel luogo dove si erano incontrati, a terra, vi era una stecca di hashish. I carabinieri hanno chiesto conto dello stupefacente rinvenuto a terra e il cliente, dopo aver tergiversato, ha ammesso di essersi recato nella piazza, previo contatto telefonico con il pusher, per procurarsi un pezzo di hashish. L’acquisto non si è poi concretizzato per l’arrivo della pattuglia. 

Sul telefono del giovane effettivamente l’ultima chiamata era verso il cellulare del presunto pusher, un 26enne marocchino domiciliato a Empoli e già noto alle forze dell'ordine, denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca