Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 16:16

Arriva la gru e cambia la viabilità in piazza

Modifiche alla viabilità nel centro di Empoli a causa dell'allestimento di un cantiere edile. Ecco tutte le indicazioni per la viabilità alternativa



EMPOLI — Il montaggio di una gru a servizio di un cantiere edile privato su uno dei palazzi di Piazza della Vittoria ha comportato alcune modifiche alla viabilità. I lavori potrebbero andare avanti fino a domani pomeriggio, mercoledì 29 Settembre, entro le 16. 

L’amministrazione comunale, per non creare disagi alla circolazione dei veicoli che si muovono verso Via Roma e quindi verso Piazza Don Minzoni-Stazione - Terminal Bus, ha stabilito una modifica temporanea che riguarda il traffico di tutta l’area.

Da questa mattina la strada di Piazza della Vittoria che va verso la stazione è chiusa al traffico. Invertito il senso di marcia tra Via Fratelli Rosselli e Via Carrucci e fra Via Curtatone e Montanara e Via Roma. Arrivando da Via Tinto da Battifolle i mezzi svoltano obbligatoriamente a sinistra. Si può procedere dritto verso Via Fratelli Rosselli o svoltare a destra su Piazza della Vittoria e quindi, svoltando obbligatoriamente a destra, raggiungere Via Roma passando di fronte alla Chiesa della Madonnina del Pozzo per proseguire verso sinistra in direzione Stazione.

Questi cambiamenti andranno avanti fino al completo montaggio della grande gru del cantiere. Al termine dei lavori il traffico e la circolazione sull’area di Piazza della Vittoria tornerà alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità