Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità giovedì 10 dicembre 2015 ore 18:30

Asl11 chiude l'anno con un riconoscimento

Il dipartimento amministrativo lo ha ricevuto per l'attività svolta nel 2015, dopo averlo conseguito per la prima volta quattro anni fa



EMPOLI — La società italiana di certificazione DNV-GEL Business Assurance Italia ha espresso il proprio giudizio positivo in merito al processo di certificazione di qualità, secondo la norma UNI ENI ISO 9001, del dipartimento amministrativo dell’Asl 11.

Questo importante riconoscimento è stato conseguito per l’attività svolta nel 2015 (così come è accaduto per la prima volta nel 2011), secondo l’obiettivo indicato dalla direzione aziendale.

Il ringraziamento dell’Azienda per il raggiungimento di questo significativo risultato va a tutto il personale amministrativo e al comitato di dipartimento e, in particolare, ai responsabili di assicurazione qualità (Raq) del dipartimento che, con il supporto dell’Agenzia per la formazione, hanno guidato con grande impegno e competenza l’attività finalizzata alla costruzione di un sistema di qualità idoneo e raccordato con il generale sistema di qualità aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità