Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 10:17

Autopsia sul cadavere trovato in casa

Il corpo dell'uomo di 60 anni era stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. L'esame autoptico per vagliare l'ipotesi di overdose



EMPOLI — Si terrà in mattinata l'esame autoptico sul 60enne che trovato senza vita nel suo appartamento in centro storico. Il corpo era stato portato in medicina legale a Careggi perché, secondo una delle ipotesi al vaglio della polizia, l'uomo potrebbe essere morto in seguito a una overdose di droga.

Dall'esame dunque ci si attende di capire meglio questo dettaglio e soprattutto di confermare l'identità dell'uomo, poiché il corpo era stato trovato in avanzato stato di composizione. Il decesso potrebbe infatti essere avvenuto anche una settimana fa circa, come si apprende da fonti investigative. 

A dare l'allarme erano stati i vicini di casa: sul posto erano intervenuti vigili del fuoco, 118 e polizia con l'ausilio della scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità