QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 26 maggio 2018

Cronaca domenica 13 maggio 2018 ore 11:11

Beccato con lo smartwatch nelle mutande

Un addetto alla sicurezza del negozio Mediaworld ha avvisato i carabinieri. Due gli arrestati, fra i quali uno già denunciato nel pomeriggio



EMPOLI — In due si aggiravano fra gli scaffali con fare sospetto e così l'addetto alla sicurezza di Mediaworld, nel centro commerciale di via Sanzio, non li ha persi di vista un attimo. Arrivati alla cassa li ha bloccati e uno dei due non ha esitato a riconsegnare uno smartwatch che aveva nascosto in tasca.

L'altro, che aveva nascosto un secondo smartwatch nelle mutande, pensava di farla franca ma nel frattempo erano stati avvisati i carabinieri, che non hanno tardato ad arrivare. In seguito alla perquisizione l'acceramento del furto.

Entrambi, di 28 e 43 anni di nazionalità georgiana pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati immediatamente arrestati. I carabinieri hanno poi accertato che il più grande dei due, nello stesso pomeriggio di ieri, era stato fermato e denunciato a Fucecchio per porto di armi atte ad offendere, nello specifico un coltello. Domani sono attesi in tribunale per il rito direttissimo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca