Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 06 agosto 2021 ore 15:13

Biblioteca e archivio storico, serve il green pass

Gli utenti sprovvisti della certificazione verde potranno soltanto restituire il materiale della biblioteca già in loro possesso



EMPOLI — A partire da oggi, anche per accedere alla biblioteca comunale Renato Fucini e all’archivio storico sarà necessario esibire la certificazione verde Covid-19 in formato cartaceo o digitale, conosciuta anche come Green Pass, e un documento d'identità.

Il personale incaricato effettuerà i controlli all'ingresso. Gli utenti sprovvisti della documentazione (fatta eccezione per i minori di 12 anni e gli esenti), potranno soltanto restituire il materiale della biblioteca già in loro possesso, in apposite scatole poste all'ingresso.

All'interno dei locali resta l'obbligo di indossare la mascherina, l'igienizzazione delle mani e la misurazione della temperatura all'ingresso e il rispetto del distanziamento sociale.

Per quanto riguarda la biblioteca, l’organizzazione dei servizi non subisce alcuna modifica: i servizi di prestito e restituzione sono fruibili senza prenotazione, mentre per utilizzare le postazioni studio della sala maggiore e delle salette e per le postazioni pc della mediateca rimane attivo senza modifiche il servizio di prenotazione tramite Affluences.

Le postazioni studio dei corridoi e del loggiato coperto sono invece liberamente accessibili, fino ad esaurimento posti, senza prenotazione.

L’Archivio Storico è accessibile previo appuntamento al numero 0571 757858 o mail: archivio.storico@comune.empoli.fi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro