Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Spettacoli venerdì 11 agosto 2017 ore 11:20

Bimbi di Chernobyl e Saharawi incantati dai maghi

Pubblicamente Insieme al Parco di Serravalle, a Empoli per il Magic Show, uno spettacolo di magia e bolle, illusionismo e danza



EMPOLI — La serata, ulteriormente ampliata rispetto al Magic Circus Show dell'anno scorso, ha visto la partecipazione di centinaia di persone che non si sono perse gli spettacoli del campione mondiale D'Artagnan Il Mago delle Bolle, del prestigiatore e illusionista Magico Matteo, e dei ballerini del B-Fuji.

Agli spettacoli hanno assistito anche i bambini di Chernobyl e Saharawi, ospiti delle Pubbliche Assistenze Riunite in questo periodo per dei progetti internazionali che l'associazione porta avanti ormai da decenni. I bambini hanno prima cenato all'interno della festa con un menu etnico preparato appositamente per loro, insieme ad alcuni ospiti che sostengono il progetto, poi hanno messo in scena una breve sfilata indossando gli abiti realizzati dalla sartoria dell'Auser territoriale.

Il Magic Show è stato preceduto dall'animazione del Dire, Fare, Giocare e dal Truccabimbi di Grazia d'Amaro e i Magici Sorrisi.

Pubblicamente Insieme andrà avanti ancora fino al 20 Agosto al Parco di Serravalle, con tantissimi eventi per grandi e piccini, per passare una bella serata in compagnia in una delle più belle aree verdi che Empoli e dintorni possano vantare!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità