Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 08:47

Bus alla rivoluzione francese col rebus biglietti

bus autolinee toscane

Da oggi nel servizio di trasporto pubblico inizia l'era di Autolinee Toscane, azienda controllata da Ratp Dev. I vecchi ticket non valgono più



EMPOLI — Bus alla rivoluzione francese: parte da oggi l'era di gestione del servizio di trasporto pubblico locale da parte di Autolinee Toscane, azienda controllata dalla francese Ratp Dev. Il rebus è nei biglietti. Sì perché quelli della vecchia gestione da stamani non sono più validi, e chi dovesse utilizzarli è passibile di contravvenzione.

Per comprare i nuovi titoli di viaggio, oltre alle rivendite per trovare quelli in formato cartaceo è attiva già da oggi per l'acquisto online la app Tabnet insieme al portale per operare da pc. E' possibile anche comprare il biglietto con un Sms al numero unico 488 01 05 indicando nel testo la città in cui ci si trova. Con il subentro di Autolinee Toscane restano invece invariati le linee, gli orari, le fermate e le tariffe.

Le biglietterie ufficiali dell'azienda aperte oggi sono in tutto 10, una delle quali nel territorio dell'Empolese a Certaldo in piazza Boccaccio a cui da domani si aggiungerà l'altra postazione a Empoli in viale Palestro. Subito attiva per l'acquisto online dei titoli di viaggio è la app Tabnet e il portale per operare da pc. Con il subentro di Autolinee Toscane restano invece invariati le linee, gli orari, le fermate e le tariffe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca