Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 13:09

Bus, cambiano gli orari da Capraia e Montelupo

Con l'inizio delle scuole, fissato per il 15 settembre, cambiano alcune corse del trasporto pubblico, su richiesta del sindaco di Capraia e Limite



EMPOLI — Da venerdì 15 settembre, giorno della riapertura delle scuole in Toscana, si registreranno alcune modifiche agli orari degli autobus sulla linea Montelupo - Capraia e Limite - Empoli, in entrambe le direzioni.

Le modifiche agli orari prevedono:

- Anticipo della corsa invernale delle 8,50 Montelupo-Capraia-Limite-Empoli alle 8,30 con prolungamento dalla stazione alle scuole di via Bonistallo; per poter anticipare questa corsa occorre anticipare l'andata dalle 8,25 Empoli-Montelupo alle 8,05.

- Posticipo della corsa invernale delle 19,10 Empoli-Spicchio-Limite-Capraia-Montelupo alle 19,45 e la corsa di ritorno delle 19,35 alle 20,10.

- Posticipo della corsa annuale delle 19,50 Empoli-Fibbiana-Montelupo alle 20,00 e il ritorno delle 20,06 alle 20,16.

“Nei mesi scorsi - hanno commentato il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti e l’assessore ai Trasporti pubblici Corrado Ceccarelli - avevamo raccolto alcune indicazioni provenienti da alcuni cittadini che utilizzano l’autobus per andare e tornare da scuola o da lavoro, magari fino alla stazione per prendere il treno e viceversa, optando quindi per mezzi pubblici e non privati. Ci siamo attivati con la Città Metropolitana di Firenze e l’azienda di trasporto e abbiamo verificato la fattibilità delle modifiche. E’ una grande soddisfazione poterle far coincidere con l’inizio del nuovo anno scolastico e permettere a tanti di muoversi più facilmente. Ringrazio tutti gli enti coinvolti per la disponibilità e l'impegno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità