Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 15 settembre 2016 ore 13:05

"Carcere, la regione si attivi contro la chiusura"

La dichiarazione è del consigliere regionale della Lega Nord Jacopo Alberti: "Ritengo sbagliata la decisione di chiudere il carcere empolese"



EMPOLI — ” “Per tale motivo-prosegue l’esponente leghista-ho deciso di predisporre un apposito atto consiliare in cui chiedo al Presidente Rossi se sia intenzione della Giunta, attivarsi nei confronti del Commissario Franco Corleone e del Governo per rivalutare quanto inopportunamente, a nostro avviso, deciso, anche considerando l’ottimo stato in cui si trova la struttura e le problematiche che, inevitabilmente, stanno sorgendo in merito al personale. “ 

“Proprio in merito a quest’ultimo delicato argomento-conclude Jacopo Alberti-mi auguro che il Ministero competente agisca, tempestivamente, in modo tale da ottimizzare il reimpiego degli agenti penitenziari del Pozzale, tenendo presente, ovviamente, le necessità delle altre strutture carcerarie toscane, ma venendo anche incontro alle normali esigenze di lavoratori che, ad oggi, si sentono abbandonati dalle Istituzioni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità