Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità mercoledì 12 ottobre 2022 ore 12:59

Casa della Salute, arrivano 4 medici e 2 pediatri

Nella struttura anche il personale infermieristico dei medici per attività di vaccinazioni quali influenza, Covid per gli adulti e per i bambini



EMPOLI — Gli ambulatori di 4 medici di famiglia e 2 pediatri di libera scelta sono stati aperti presso la Casa della Salute di Castelfranco in Viale 2 Giugno 37, sede del centro operativo amministrativo.

All'interno della struttura sono presenti Susanna Dini, Rossella Nuti, Paola Spitaleri e Ranieri Torri e i due pediatri, Giacomo Orsolini e Valfredo Pellegrini.

Sia i medici di medicina generale che i pediatri sono organizzati in rete. All’interno della struttura è presente anche il personale infermieristico dei medici in particolare per le attività di vaccinazioni quali influenza, Covid, e di tutte quelle previste dai calendari vaccinali sia per gli adulti che per i bambini.

Presso la Casa della Salute sono inoltre presenti le seguenti attività: prelievi ematici, attività infermieristica domiciliare, infermiere di famiglia, servizio sociale, ambulatorio ostetrico- ginecologico, ambulatorio specialistico, ufficio amministrativo ASL per le funzioni di anagrafe sanitaria, cambio e scelta medico, esenzioni. Servizio attivazione ausili per incontinenza. La struttura ospita al primo piano i servizi del Dipartimento della Prevenzione, Medicina legale , Ufficio Ausili e al secondo piano il personale della rete territoriale sanitaria e dei servizi amministrativi territoriale .

Questa collocazione è propedeutica a quella che sarà conseguente alla realizzazione della nuova Casa di Comunità, secondo quanto definito dal Pnrr, che è previsto venga realizzata presso gli attuali locali comunali all’orto di San Matteo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità