Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:00

Circonvallazione Sud, è il momento dei ponti

Continuano i lavori in zona Sant'Anna per la strada che collegherà lo svincolo della FiPiLi alla zona artigianale. Previste modifiche alla viabilità



EMPOLI — Proseguono i lavori per la realizzazione della Circonvallazione Sud, la strada che collegherà lo svincolo Empoli Centro della FIPILI alla zona artigianale di Carraia dopo aver percorso un tragitto pressoché parallelo alla superstrada.

Sono previste alcune modifiche della viabilità nella zona di via Sant’Anna e dell’omonimo rio per consentire la realizzazione delle due opere d'arte: inizieranno le operazioni di scavo per la fondazione e per poi seguire con la realizzazione delle armature, quindi ci sarà il getto in calcestruzzo. Al termine di questi interventi si vedranno realizzati in quel tratto due sovrappassi, a non molta distanza l’uno dall’altro.

Dal 1 febbraio al 31 maggio, e comunque fino al termine dei lavori, su via Sant’Anna è prevista una deviazione del transito veicolare, nel tratto interferente con la costruzione del sovrappasso. Dunque il traffico non sarà chiuso, ma la strada sarà oggetto di una lieve deviazione in asfalto e quindi facilmente percorribile.

Mentre sarà chiusa, nel tratto interessato dalla costruzione del ponte, via Rio di Sant’Anna, strada sterrata che collega Via Torricelli a Via del Terrafino. Questa chiusura è prevista dal 15 febbraio al 31 maggio, e comunque fino al termine dei lavori: la via è comunque percorribile nei due tratti attigui al cantiere, garantendo gli accessi alle proprietà private.

Inoltre dal 29 gennaio alle 16 del 2 febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, del senso unico alternato su via del Castelluccio, tratto corrispondente al cavalcavia sulla Superstrada FIPILI e alle rampe di accesso: il tratto presenta senso unico alternato regolato da movieri o da impianto semaforico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità