Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 10:49

Sorpreso con cocaina in auto e a casa

Operazione dei carabinieri che hanno pedinato l'uomo che, accortosi dei militari, ha tentato la fuga. Nella perquisizione sono spuntati anche contanti



EMPOLI — Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri durante un controllo in una zona sensibile allo spaccio e segnalata anche dai residenti per i movimenti sospetti, hanno notato la presenza di un’auto conosciuta. 

I militari hanno chiesto rinforzi e seguito il mezzo in direzione Vinci-Cerreto Guidi. Giunti sulla Via Provinciale San Zio di Cerreto Guidi, il conducente dell’auto si è fermato a margine della strada e, probabilmente accortosi della presenza dei militari, è sceso e ha cercato di darsi alla fuga non prima di essersi liberato di un involucro, poi recuperato dai carabinieri.

L'uomo è stato subito intercettato e fermato dalla pattuglia arrivata dalla Stazione di Vinci. La persona fermata ha 34 anni ed è marocchino. Si era liberato di un involucro contenente cocaina, del peso complessivo di 2,3 grammi. Aveva con sé una banconota da 50 euro.

E' stata perquisita l'abitazione empolese dell'uomo e, in una scarpiera, sono stati trovati sette involucri contenenti cocaina, del peso complessivo di 3,5 grammi, più la somma contante di  445 euro.

L'uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. Lo stupefacente e i soldi sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità