Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 18:27

"I sindaci fanno da cassa di risonanza al Governo"

Il cdc Empolese Valdelsa risponde ai sindaci, firmatari dell'appello per la riforma costituzionale: "Occupazione e pressione mediatica"



EMPOLI — "A pochi giorni dall’appello del ministro Del Rio - scrive il comitato contrario alla riforma costituzionale - ai sindaci a schierarsi per il SI alla riforma costituzionale non si fa attendere la risposta degli 11 sindaci dell’Unione Empolese Valdelsa, che compatti e senza battere ciglio ubbidiscono alle direttive del partito".

"Ci chiediamo dove siano i sindaci di un tempo. Quei sindaci, che quando c’era da prendere una decisione importante per la comunità che amministravano, erano disposti, con la schiena dritta, ad andare contro la linea dettata dal loro partito. Non accettiamo che i sindaci dell’Unione Empolese Valdelsa parlino come rappresentanti di tutti i cittadini del nostro territorio, senza tenere conto delle pluralità di opinioni a proposito delle modifiche costituzionali, presenti anche all’interno del loro partito e che meritano di essere conosciute ed ascoltate".

"A garanzia del rispetto di questa pluralità di opinioni in merito ad una materia così importante e complessa per la vita dei cittadini proponiamo ai sindaci di partecipare a confronti pubblici con il CDC Empolese Valdelsa, per mettere a confronto e approfondire le diverse ragioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità