Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 18:31

Covid, 25 positivi in 24 ore nell'Empolese

Leggero incremento dei contagi nell'Empolese che pesa per il 25 per cento sulla curva epidemiologica metropolitana stabile sui 100 casi giornalieri



EMPOLI — Il bollettino sanitario riferito alla Città metropolitana di Firenze ha evidenziato 25 tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore nell'Empolese. Erano stati 21 nelle 24 ore precedenti.

Sono 94 i nuovi tamponi positivi emersi nella provincia di Firenze nelle ultime 24 ore e riportati dai tracciatori che operano sui territori della Asl Toscana Centro.

Sono alti i numeri dei decessi, 8 in tutta la Asl Centro, non tutti riconducibili alle ultime 24 ore. Sono 2 in provincia di Firenze, 5 in provincia di Pistoia e 1 in provincia di Prato.

Sono 94 i casi nel Fiorentino, 25 nell'Empolese. Nel dettaglio i positivi sono stati registrati a Bagno a Ripoli 2, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 1, Campi Bisenzio 3, Fiesole 1, Figline e Incisa 1, Firenze 23, Greve in Chianti 8, Impruneta 2, Lastra a Signa 6, Pontassieve 1, Rignano sull’Arno 1, Rufina 1, San Casciano 1, Scandicci 7 e Sesto Fiorentino 8.

I 25 casi nell'Empolese sono a Castelfiorentino 1, Certaldo 8, Empoli 7, Fucecchio 4, Gambassi Terme 3, Montaione 1 e Montelupo 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità