Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 02 febbraio 2022 ore 09:46

Da 85 anni una Mesticheria di famiglia

L'attività non si è mai spostata dallo stesso fondo in cui aprì il 14 Luglio 1936 il mesticatore Angelo Guido Giuseppe Parri, il nonno paterno



EMPOLI — La Mesticheria di Alfiero Parri in Via Ridolfi, 192, festeggia 85 anni di lavoro ininterrotto, portato avanti con passione, impegno e attenzione ai propri clienti.

Fu il nonno paterno, Angelo Guido Giuseppe Parri a fondare l’attività, il 14 Luglio 1936 e con la rara qualifica per Regio Decreto di mesticatore. Negli anni Ottanta, Alfiero, prese le redini della bottega sempre nella sede storica dove continua ancora oggi a lavorare.

Il Comune di Empoli ha voluto riconoscere questo lungo e importante percorso con una targa in segno di gratitudine "per la serietà, la dedizione e l’attenzione alla clientela", che è stata consegnata dal vice sindaco, Fabio Barsottini e dall’assessore alle attività produttive, Antonio Ponzo Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno