Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 06:30

Da Astro 300 euro per il Centro donna

L'associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia li ha raccolti in occasione della fiera mercato Empolissima



EMPOLI — Anche quest’anno la fiera mercato Empolissima 2017 ha ospitato uno stand dell'associazione Astro e del Centro donna dell'ospedale San Giuseppe di Empoli.

Grazie ai gadget messi a disposizione da alcuni imprenditori del territorio, sono stati raccolti 325 euro a sostegno del Centro donna.

I volontari hanno distribuito materiale informativo per saperne di più sia sull’attività dell’associazione che sulla struttura ospedaliera empolese interamente dedicata alle donne, dalla prevenzione alla diagnosi e alla cura di malattie tumorali.

“La solidarietà e il concreto sostegno che ci vengono testimoniati ad ogni nostra iniziativa solidale ci danno la forza di andare avanti e di continuare a garantire il nostro impegno quotidiano a fianco di operatori e di strutture sanitarie di eccellenza come sono quelli del Centro Donna di Empoli dell’Ausl Toscana Centro - ha commentato il presidente di Astro Paolo Scardigli - Non mi stancherò mai di ringraziare abbastanza i donatori e i volontari di Astro per il loro supporto così come gli organizzatori di Empolissima per averci accolto all’interno della loro iniziativa che ogni anno registra un numero crescente di visitatori”.

“Anche a nome della direzione aziendale ringrazio i volontari di Astro e il suo presidente per il supporto che da quasi 14 anni non è mai venuto meno, grazie anche al quale il Centro Donna è uno dei fiori all’occhiello del nostro ospedale empolese - ha aggiunto Sandro Santini, direttore del dipartimento Diagnostica per immagini dell’Ausl Toscana Centro – la sinergia con il volontariato e con il territorio è uno dei punti di forza della nostra comunità”.

A breve Astro presenterà il calendario delle prossime iniziative solidali, organizzate in collaborazione con l’azienda sanitaria e alcune realtà imprenditoriali e sportive del territorio, che si svolgeranno da giugno a dicembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità