Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI11°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Lavoro martedì 08 gennaio 2019 ore 10:30

Due posti di lavoro in Comune

Concorso, due posti per Istruttore Amministrativo Direttivo - Categoria D. A tempo pieno e indeterminato. Scadenza il prossimo 4 febbraio



EMPOLI — Due nuovi posti a tempo indeterminato all’interno dell’amministrazione comunale di Empoli.

Proprio questa mattina, lunedì 7 gennaio 2019, è stato pubblicato un bando di concorso per soli esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Direttivo” Categoria D – Posizione Economica D1 – CCNL – Enti Locali del 31/03/1999 di cui un posto con riserva prioritaria per le forze armate ai sensi articoli 1014 e 678 D.Lgs 66/2010 e un posto con riserva a favore del personale interno del Comune di Empoli.

Per il concorso pubblicato stamani i candidati dovranno possedere, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso alle Pubbliche Amministrazioni, uno dei diplomi di laurea previsti dall'articolo 2 del bando di concorso.

La domanda di ammissione al concorso, deve essere presentata, secondo le modalità dell’articolo 5 del bando di concorso, all’Amministrazione Comunale entro e non oltre il 04/02/2019.

Chi è interessato potrà rivolgersi al Servizio Gestione del Personale del Comune di Empoli (Via Giuseppe del Papa, 41 – Tel. 0571/757719-935-934-921-529 – mail: personale@comune.empoli.fi.it) o trovare ulteriori informazioni sul sito internet del comune all’indirizzo www.empoli.gov.it. o in questa pagina dedicata http://www.comune.empoli.fi.it/Pretorio/concorsiaperti.html


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità