Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 14:54

Due vittime di Livorno lavoravano nell'empolese

La palazzina dove si trovava la famiglia Ramacciotti, questa notte a Livorno

La prima cittadina Brenda Barnini ha espresso il proprio cordoglio, dopo essersi già detta vicina alla città labronica e al collega Nogarin



EMPOLI — Un fiume di fango e detriti ha sorpeso la famiglia in casa, nel cuore della notte. Per tutti e quattro non c'è stato nulla da fare. Una vera e propria tragedia, quella che ha colpito Livorno, dove sono esondati numerosi rii provocando frane e smottamenti, e dove si contano già sei morti e due dispersi.

Della famiglia cancellata in un instante, padre e figlio lavoravano come assicuratori a Empoli. Si tratta di Roberto Ramacciotti e di suo figlio Simone, molto conosciuti in città. Insieme a loro sono scomparsi moglie e figlio di Simone Ramacciotti. 

"Nella drammatica situazione di Livorno - ha scritto la prima cittadina Barnini -, per Empoli c'è un motivo in più per sentirsi addolorati. Le tragiche circostanze in cui hanno perso la vita Roberto Ramacciotti, il figlio Simone con la moglie Glenda e il nipotino Filippo sono per tutta la nostra città un colpo al cuore. Roberto e Simone erano due punti di riferimento nella vita professionale e pubblica non solo delle assicurazioni Generali ma di tutta la nostra comunità. Non ci sono parole per commentare. Un abbraccio alla moglie di Roberto e alla piccola Camilla. Empoli piange insieme a voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità