Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 13 agosto 2020 ore 15:23

E' morta Denise Latini

Denise Latini

E' deceduta a soli 43 anni Denise Latini. Avvocato, figura di spicco della sinistra, conosciutissima in tutto l'Empolese Valdelsa



EMPOLI — L'Empolese Valdelsa piange la morte di Denise Latini. Il giovane avvocato, 43 anni appena, era una figura conosciutissima sul territorio per la sua attività professionale e politica.

Prima nei Ds e poi nel Pd, era passata ad Articolo Uno ed era stata candidata alle ultime elezioni politiche per Liberi e Uguali.

Per ben 15 anni, dal 2004 al 2019, ha ricoperto la carica di consigliere comunale a Certaldo. Il sindaco Cucini ha detto: “Perdiamo una donna delle istituzioni che ha dedicato le sue migliori energie al nostro paese”.

Tanti altri i messaggi di cordoglio. Tra gli altri quelli del consigliere regionale Sostegni ( "Ha vissuto la politica con entusiasmo e libertà”) e dall'associazione degli avvocati empolesi:"Denise ha da sempre svolto con grande dedizione e passione la professione forense, mettendo a disposizione di tutti, spesso i più deboli e bisognosi, le proprie competenze ed il proprio profondo e radicato senso di giustizia ed eguaglianza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità