Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 15:16

Furti carte e bancomat, incastrato da telecamere

E' definito dai Carabinieri un vero e proprio "ladro seriale" quello che è stato arrestato dopo una serie di episodi avvenuti in città



EMPOLI — I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 51 anni, già gravato da diversi precedenti penali, ritenuto responsabile di diversi furti aggravati, ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito e di pagamento commessi nello scorso aprile nel territorio empolese.

Numerose le denunce raccolte per furto di carte di credito e bancomat custoditi all’interno di studi professionali e poi usati per effettuare pagamenti presso vari esercizi commerciali.

"Incrociando tutte le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza installati presso gli obiettivi di volta in volta raggiunti dall'uomo, è stato possibile ricostruire il suo identikit", hanno spiegato i militari, avendo conferma successivamente anche da uno degli esercenti che aveva avuto dei sospetti su di lui dopo il rifiuto del pagamento dell’importo dovuto poiché dal terminale la carta utilizzata risultava bloccata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro